Taxi e noleggio con conducente

A Montelupo Fiorentino è presente un servizio di NOLEGGIO CON CONDUCENTE, attivo 24 ore per 365 giorni l'anno

NCC - Noleggio Con Conducente - Autorizzazione n° 1 rilasciata dal Comune di Montelupo Fiorentino

Telefono +39 3397032699 - Giovanni

e-mail:giovanni@visitingtuscany.it

NCC - Noleggio Con Conducente - Autorizzazione n° 2 rilasciata dal Comune di Montelupo Fiorentino

Telefono +39 3483358267 - Andrea

e-mail:info@tuscanyexperiencetours.com

Il Noleggio Con Conducente è un servizio di trasporto pubblico, alternativo al TAXI , da prenotarsi per tratte specifiche, disponibilità oraria, giornaliera o di più lungo periodo, a prezzo preventivamente concordato con l'utenza, per spostamenti di ogni natura, visita turistica del territorio, servizi di traporto necessari per congressi, cerimonie ed eventi di ogni tipo. Il servizio è qualificato ed autorizzato, così come previsto dalla Legge 21/1992 e dal Codice della Strada.
I conducenti hanno l'obbligo della patente professionale e dell'Iscrizione al Ruolo dei conducenti, i veicoli impiegati sono sottoposti per legge a controllo annuale ed hanno capacità fino ad otto passeggeri.