Dichiarazione di Accessibilità

La dichiarazione di accessibilità è lo strumento con il quale le amministrazioni rendono pubblico lo stato di accessibilità di ogni sito web e applicazione mobile di cui sono titolari. Viene redatta e pubblicata attraverso l’applicazione realizzata da AGID, nel rispetto del modello stabilito dalla Direttiva UE 2016/2102 (Allegato 1 delle Linee Guida AGID).

Dichiarazione di accessibilità del sito istituzionale del Comune Montelupo Fiorentino

Chiunque può richiedere che le informazioni siano rese accessibili.

Le richieste e le segnalazioni possono essere inviate al seguente indirizzo email: v.spagli@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

In caso di mancata risposta, o di risposta insufficiente, entro 30 giorni dall’invio della segnalazione, l’utente può rivolgersi al Difensore Civico per il Digitale https://www.agid.gov.it/it/agenzia/difensore-civico-il-digitale

Ogni anno l’amministrazione comunale definisce entro il 31 marzo gli obiettivi di miglioramento dell’accessibilità e li pubblica sul sito dell’AGID
Per consultare quelli del comune di Montelupo https://form.agid.gov.it/view/b2fa2c34-06ce-486b-af08-70433cd1c9ba

 

Torna su