Eventi

Il Comune di Montelupo Fiorentino organizza durante l’anno numerosi eventi, alcuni dei quali in collaborazione con associazioni e altri soggetti del territorio, in particolare con i commercianti aderenti al CCN “Il Borgo degli Arlecchini”.
In questa area trovate l’elenco degli eventi in programma.

Inoltre associazioni e altri soggetti possono decidere di organizzare eventi in proprio e presentarli al comune, richiedendo il patrocinio o di organizzarli insieme.
Le richieste possono essere inviate in fase preliminare alla mail eventi@comune.montelupo-fiorentino.fi.it
La giunta vaglia tutte le proposte che arrivano decidendo se aderire o meno e che tipo di supporto dare.
In questa sezione trovate anche tutte le informazioni utili, i moduli e le informazioni per chi desidera organizzare un evento.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio eventi: 0571/917594