Polizia Municipale e Protezione civile

I Servizi di Polizia Municipale e di Protezione Civile sono stati demandati per competenza all’Unione dei Comuni dell’Empolese – Valdelsa.
Per contatti con la polizia municipale scrivere a: polizia.montelupo@empolese-valdelsa.it
L’orario di apertura dell’ufficio a Montelupo Fiorentino è il seguente:
martedì e giovedì 10.00 – 13.00;
sabato 10.00 – 12.30 solo su appuntamento, telefonando al numero 0571/917511 oppure inviando una mail a polizia.montelupo@empolese-valdelsa.it
Nel caso in cui il comando di Montelupo non risponda è necessario contattare la centrale al numero: 0571/757707

Per quanto riguarda la Protezione Civile, il Sindaco di ciascun Comune ne rimane comunque il referente e l’organo responsabile. In questa sezione trovate informazioni utili sul sistema di allertamento e anche sui comportamenti da tenere in caso di emergenza.