Conferimento dei pannolini per bambini tramite contenitore grigio

Per le famiglie con figli piccoli (fino a 36 mesi) è disponibile il modulo per richiedere a Alia il conferimento dei pannolini tradizionali tramite il contenitore grigio in dotazione, fino alla quantità di 50 litri settimanali.

Presentando la domanda, i conferimenti dei pannolini non verranno conteggiati ai fini dell’applicazione delle riduzioni per “avvio a recupero” previste dal nuovo Regolamento Comunale sulla Tares (tributo comunale sui rifiuti e servizi).

Come fare?

Occorre compilare il modello di domanda ed inviarlo a Alia tramite: posta ordinaria (via Garigliano, 1 - 50053 Empoli) o e-mail tariffa.info2@aliaspa.it

Si ricorda che è comunque possibile utilizzare pannolini biodegradabili, da conferire nel contenitore dei residui organici.

Alia spa

Scarica il modulo