AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE, DA PARTE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO, PER LA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO DI SOCIALIZZAZIONE RIVOLTO ALLA POPOLAZIONE ANZIANA E CONTENENTE ATTIVITA' D'INTERESSE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il Comune di Montelupo Fiorentino intende promuovere, con le associazioni di volontariato presenti sul territorio, attività di socializzazione per la popolazione anziana contenenti anche attività d'interesse dell'amministrazione a favore di tutta la collettività.

Le Associazioni di volontariato interessate dovranno presentare le proprie proposte di attività per la promozione sociale a favore di anziani  finalizzate al benessere, alla qualità della vita socialmente e fisicamente attiva, all’inclusione sociale e alla partecipazione, da organizzare in piena autonomia organizzativa e gestionale,  ma comunque in modo condiviso con il Comune di Montelupo Fiorentino.

Per poter partecipare alla presente procedura di selezione, le Associazioni di Volontariato dovranno presentare  la domanda di partecipazione  entro le ore 13,00 del giorno 8/6/2018  all'ufficio protocollo e/o tramite pec all’indirizzo del Comune di Montelupo Fiorentino: comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it

Scarica l'Avviso Pubblico

Scarica il Modulo di domanda