BILANCIO 2021 Le previsioni per l'anno in corso

banner monteloop per sito Pronti a recensire? Scoprite come

Alloggi di edilizia agevolata: presentazione domande

Possibile da oggi la presentazione delle domande di accesso agli alloggi di edilizia agevolata posti nei Comuni di Empoli e Fucecchio.

I cittadini dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa interessati, possono presentare, in qualunque momento, domanda per l’assegnazione dei seguenti alloggi di edilizia agevolata che si renderanno disponibili:

• alloggi posti in Fucecchio frazione San Pierino via G. Spadolini 29, di proprietà della società Cooperativa di abitazione Antonio Gramsci s.c.r.l.;
  • alloggi posti in Fucecchio frazione San Pierino via G. Spadolini 29, di proprietà di Fallimento Consorzio Etruria Scarl - Reg. Fall. N° 221/2019;
  • alloggi posti in Empoli via Falcone e Borsellino n. 162, risultano di proprietà di Fallimento Consorzio Etruria Scarl - Reg. Fall. N° 221/2019;
  • alloggi posti in Empoli via Carlo Alberto dalla Chiesa n. 33, risultano di proprietà di Abitare Toscana s.r.l., con sede in Firenze, via Masaccio 18.

Per maggiori informazioni e per la modulistica scaricabile si rimanda al sito dell'Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa >> Vai al sito web