cover montelupo informaIn distribuzione entro la prima settimana di settembre

mmabA settembre incontriamoci al MMAB: si parte il 5 e il 12 con due eventi tutti da scoprire

Avviso pubblico per la fornitura dei libri di testo della scuola primaria

Il comune di Montelupo Fiorentino pubblica un avviso rivolto ai che sono interessati a fornire i libri di testo delle scuole primarie agli alunni residenti.

Il valore complessivo della fornitura per l’anno scolastico 2019/2020 viene determinato sulla base degli alunni residenti a Montelupo Fiorentino iscritti alla scuola primaria e sulla base del prezzo di copertina dei singoli libri di testo.

Le famiglie possono scegliere qualsiasi rivenditore che abbia presentato preventivamente apposita manifestazione di interesse alla fornitura e che risulta dunque nell’elenco dei rivenditori autorizzati  dal Comune alla vendita dei libri di testo delle scuole primarie.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di partecipazione  (formato pdf - formato liber office)