deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Avviso pubblico per la fornitura dei libri di testo della scuola primaria

Il comune di Montelupo Fiorentino pubblica un avviso rivolto ai che sono interessati a fornire i libri di testo delle scuole primarie agli alunni residenti.

Il valore complessivo della fornitura per l’anno scolastico 2019/2020 viene determinato sulla base degli alunni residenti a Montelupo Fiorentino iscritti alla scuola primaria e sulla base del prezzo di copertina dei singoli libri di testo.

Le famiglie possono scegliere qualsiasi rivenditore che abbia presentato preventivamente apposita manifestazione di interesse alla fornitura e che risulta dunque nell’elenco dei rivenditori autorizzati  dal Comune alla vendita dei libri di testo delle scuole primarie.

Scarica l'avviso
Scarica la domanda di partecipazione  (formato pdf - formato liber office)