Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di centri estivi - Anni 2018-2019

L'Amministrazione Comunale sta effettuando un'indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di gestione dei centri estivi del Comune di Montelupo Fiorentino per gli anni 2018 e 2019.

Il bando e la domanda di partecipazione possono essere visionati al seguente link:

Consulta il bando e la domanda di partecipazione