deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

Individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di centri estivi - Anni 2018-2019

L'Amministrazione Comunale sta effettuando un'indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di gestione dei centri estivi del Comune di Montelupo Fiorentino per gli anni 2018 e 2019.

Il bando e la domanda di partecipazione possono essere visionati al seguente link:

Consulta il bando e la domanda di partecipazione