COOKIE

Il nostro sito utilizza dei cookies, ovvero piccoli file che durante la navigazione il tuo computer scarica da ogni sito web e che servono per migliorare delle funzionalità di autenticazione e navigazione .

Banner-sito-festa-della-donna2Un'occasione per parlare di bisogni, aspettativi e desideri

banner sito okIncentivi per le nuove attività
Incentivi per creazione di un albergo diffuso
Sgravi fiscali

Chiusure notturne sulla Fi Pi Li dal 7 novembre

Lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Per consentire questa serie di interventi sono previste una serie di chiusure notturne sulla FiPiLi, tra Ginestra Fiorentina ed Empoli Est, sia verso Firenze sia in direzione Mare.

In particolare, dalle ore 21.00 di martedì 7 alle ore 06.00 di mercoledì 8 novembre, è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Ginestra e Montelupo, in direzione Mare, con chiusura della rampa d'ingresso dello svincolo di Ginestra, in direzione Mare.

Dalle ore 21.00 di mercoledì 8 alle ore 06.00 di giovedì 9 novembre e dalle ore 21.00 di giovedì 9 alle ore 06.00 di venerdì 10, è in programma la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Montelupo e Empoli Est, in direzione Mare. Chiusa anche la rampa d'ingresso dello svincolo di Montelupo, in direzione Mare, per le due notti.

La carreggiata tra gli svincoli di Montelupo e Ginestra, in direzione Firenze, sarà invece chiusa dalle ore 21.00 di lunedì 13 alle ore 06.00 di martedì 14 novembre. Per l’occasione, chiusa anche la rampa d'ingresso dello svincolo di Montelupo, in direzione Firenze.