Banner-sito-ricercaIl comune realizza una ricerca per conoscere bisogni, desideri e aspettative delle cittadine

banner sito okIncentivi per le nuove attività
Incentivi per creazione di un albergo diffuso
Sgravi fiscali

Servizio civile a Montelupo: arrivate 62 domande

I colloqui per la selezione si terranno il 14 e il 16 marzo

#MontelupoSmart #innovazione #comunicazione #eventi #generazioni #nuovetecnologie #biblioteca #Cultura

Sono 62 i giovani che hanno presentato la domanda per il progetto "MONTELUPO  SMART - Generazioni in rete".

I posti disponibili sono 9; per questa ragione si terranno dei colloqui di selezione nei giorni 14 e 16 marzo 2017 alle ore 9.00 presso il palazzo comunale in Viale Cento  Fiori n. 34, a Montelupo Fiorentino.

Consulta l’elenco dei colloqui