Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Iscrizioni al primo anno della scuola d’infanzia, primaria e secondaria di I grado

Le iscrizioni dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni alla scuola d’infanzia e al primo anno della scuola primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2017/2018.
Scuola dell’infanzia
La scuola dell’infanzia accoglie i bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni.
Possono essere iscritti i bambini:
- nati negli anni 2012, 2013 e 2014
- nati dal 1° gennaio al 30 aprile 2015 (in questo caso l’ammissione sarà possibile solo in presenza di disponibilità di posti e qualora sussistano le condizioni previste dalla normativa)

Le iscrizioni al primo anno della scuola d’infanzia statale avvengono tramite la presentazione di un modello cartaceo.

Sono previsti 3 incontri informativi che si terranno pressto l'auditorium dell'Istituto Baccio da Montelupo (via Caverni, 165) alle 18,00

• martedì 17 gennaio - scuola secodaria di primo grado
  • mercoledì 18 gennaio- scuola primaria
  • giovedì 19 gennaio - scuola dell'infranzia