Banner 1Guarda il video dedicato alla nuova scuola

mostra banner sito comune Contaminazioni di stili: Albisola Superiore incontra Montelupo Fiorentino. Scopri la mostra

Il CCR News: un giornale tutto scritto dai membri del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Il CCR è un progetto nato dalla collaborazione fra il Centro Giovani e la scuola e per l’anno 2015/2106 le attività sono incentrate sul tema della comunicazione, in collegamento con i progetti portati avanti nella scuola secondaria di primo grado Baccio da Montelupo.

Un argomento già affrontato l'anno scorso con la realizzazione di video incentrati su ambiente, giustizia, legalità; con la produzione del numero zero del giornalino "CCRNews" e con le prime registrazioni podcast della CCRWebRadio.

Il primo numero del CCRNews è già stato pubblicato da qualche tempo e vi invitiamo a leggerlo. Scarica una copia