deportatiScopri tutte le iniziative

banne sito declinazioni femminili 14 marzo | DONNE GUERRIERE. Spettacolo con Ginevra di Marco e Gaia Nanni

La tua prima volta alle elezioni regionali - scopri di più

In occasione delle Elezioni Regionali 2015 che si terranno il 31 Maggio prossimo, il Parlamento degli Studenti della Toscana ha realizzato una breve guida pratica all’appuntamento

denominata “La tua prima volta”, con l’obiettivo di promuovere e  stimolare la partecipazione attiva dei giovani studenti maggiorenni che per la prima volta si recheranno al voto e informali in poche tappe sulle modalità e funzionamento della nuova Legge Elettorale della Toscana.

Si pubblica la guida in allegato