ghostwriters banner sito Partecipa anche tu!

BANNER ok mettiamo in comune 262x257 Tutte le informazioni utili

Un premio per le politiche ambientali del comune di Montelupo Fiorentino

In occasione degli eventi preparatori alla Giornata Mondiale dell’ambiente indetta dall’ONU domenica 1 giugno a Sorrento si è tenuto la cerimonia di consegna del Premio Internazionale di Ecologia Verde Ambiente 2014.

Un riconoscimento è andato anche Rossana Mori come riconoscimento delle scelte fatte in ambito delle politiche ambientali nel corso dei suoi due mandati.

fotoIl Premio Internazionale di ecologia rappresenta un’opportunità per mettere in luce buone pratiche e creare un momento di confronto e relazione.

L’evento è patrocinato dalla Commissione Europea, dalla Presidenza della Repubblica, dal Senato, dal Ministero dell’Ambiente, dal programma delle Nazioni Unite per l’ambiente….