Avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di organizzazione, gestione e coordinamento degli spettacoli in occasione della manifestazione “Cèramica 2024”

Ultima modifica: 27 Febbraio 2024

Il Comune di Montelupo ha approvato un avviso esplorativo per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, c. 1, lett. b del D. Lgs 36/3023 del servizio di organizzazione, gestione e coordinamento degli spettacoli in occasione della manifestazione “Cèramica 2024” che si svolgerà nelle date 21-22-23 giugno 2024 nel centro cittadino di Montelupo Fiorentino.

Cèramica è il Festival della Ceramica di Montelupo Fiorentino che, per l’edizione 2024 si concentrerà in un weekend del mese di giugno. Montelupo si trasformerà in una Città Cantiere, spazio di creatività con un festival che ruota attorno alla materia prima ceramica e prevede un incontro tra arte, design, artigianato durante un programma di mostre mercato, residenze artistiche e scambi internazionali, workshop, talk, performance, mostre e eventi culturali per molte tipologie di pubblico.

Gli spettacoli potranno essere declinati su varie tipologie, a mero titolo esemplificativo: performances artistiche, teatro di strada, spettacoli musicali etc…

La scadenza per la presentazione delle proposte è il 17 marzo 2024.

Avviso

Modulo richiesta

Planimetria percorso manifestazione