Società della Salute, avviso per la presentazione di progetti per organizzazione vacanze disabili 2023

21 Giugno 2023

Il presente avviso ha per oggetto l’erogazione di contributi per la realizzazione di soggiorni di vacanza – anno 2023 – in favore di persone disabili presenti sul territorio della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa (Comuni di Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Montespertoli, Empoli, Gambassi Terme, Montaione, Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino, Cerreto Guidi, Vinci, Fucecchio, Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d’Arno, San Miniato, Santa Croce sull’Arno) ad Associazioni di volontariato o di promozione sociale avente come finalità statuaria azioni di promozione e sostegno a cittadini con disabilità.

I progetti dovranno essere presentati entro e non oltre le ore 13.00 del 12.07.2023 esclusivamente tramite
il seguente indirizzo pec: sdsempolesevaldarnovaldelsa@pec.it

Bando Vacanze Disabili 2023

Determinazione