• Questo evento è passato.

Incontro di presentazione del Piano operativo comunale

13 Marzo 20:00 - 22:00

Come cambierà Montelupo?

Quali sono gli elementi sostanziali del nuovo Piano Operativo Comunale?

Quali gli investimenti in ambiente? In infrastrutture?

Si potrà edificare ancora?

Tante domande che ci siamo posti in questi mesi e alle quali abbiamo provato a dare una risposta!

In dirittura di arrivo il percorso di elaborazione del PIANO OPERATIVO COMUNALE.

Mercoledì 13 marzo, alle ore 21:00, l’Amministrazione organizza un evento di restituzione per raccontare i principali esiti delle attività partecipative e presentare alla cittadinanza gli indirizzi contenuti nella bozza di piano.

Assieme a Sociolab, che ha coordinato il percorso, saranno presenti i tecnici che hanno redatto il piano, l’ufficio comunale di piano e la Giunta.

L’appuntamento è particolarmente importante per comprendere come si svilupperà la Montelupo del Futuro e quali saranno le norme urbanistiche.

Quando?

Mercoledì 13 marzo alle ore 21:00

Dove?

Presso il MMAB Montelupo Museo Archivio Biblioteca, Piazza Vittorio Veneto, 11, 50056 Montelupo Fiorentino FI