Da maggio l’Infopoint di Alia ha cambiato sede. Lo sportello per la consegna dei sacchi blu e dei materiali è attivo presso il palazzo comunale

5 Maggio 2023

Dal mese di maggio 2023 uno sportello al cittadino di Alia Servizi Ambientali sarà ospitato temporaneamente presso il palazzo comunale, nell’attesa di altra soluzione organizzativa.
In questa fase, vista la chiusura dell’attività di Infopoint presso l’Ecocentro di via Grottaglie, un operatore Alia sarà a disposizione deli utenti presso il Palazzo comunale, in viale Cento Fiori 34, ogni mercoledì in orario di apertura al pubblico, dalle 08.30 alle 13.00.

Al fine di agevolare il servizio al cittadino, visto che al momento il Punto Alia più vicino è aperto presso l’Ecocentro in via del Castelluccio a Empoli, è stato istituito lo sportello presso il palazzo comunale di Montelupo, cui rivolgersi per informazioni e ritiro di materiali nel comune di residenza.

All’InfoPoint gli utenti possono ritirare sacchi azzurri e i sacchi rosa per la raccolta porta a porta e i relativi tag, ricevere informazioni sulle diverse modalità di raccolta differenziata, sui servizi di raccolta rifiuti, spazzamento e pulizia strade, sulla raccolta dei rifiuti ingombranti.

Per informazioni: https://www.aliaserviziambientali.it/sportelli-al-pubblico/