BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA’ DEI COMUNI DEL CIRCONDARIO EMPOLESE VALDELSA – ANNO 2023

23 Ottobre 2023

Si informa che dal 23 ottobre 2023 al 22 dicembre 2023 sarà in pubblicazione il bando pubblico di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa.

Si precisa che, trattandosi di un bando generale, la graduatoria precedente viene azzerata. Dunque chi già faceva parte della graduatoria ERP precedente deve ripresentare nuovamente la domanda.

La domanda potrà essere presentata nel proprio Comune di residenza o nel Comune in cui viene svolta la propria attività d lavorativa.

Gli interessati, possono scaricare il bando di concorso con tutti i moduli necessari per la presentazione della domanda dal presente sito web, oppure ritirali presso lo sportello in cui viene presentata la domanda previo appuntamento da prenotare al seguente numero telefonico: 0571 1738157.

Le domande, debitamente compilate, devono pervenire entro il 22/12/2023, tramite una delle seguenti modalità:

  • direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune in cui viene presentata la domanda (Comune di residenza o dove viene svolta l’attività lavorativa), o l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli) nei giorni e negli orari di apertura;

  • spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità); non farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante;

  • tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni: circondario.empolese@postacert.toscana.it. Con riferimento a tale sistema di trasmissione, si precisa che la richiesta verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell’autore della richiesta con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della richiesta mediante la firma digitale.

Entro 20 giorni dal suddetto termine gli interessati possono presentare integrazioni o modifiche alla propria domanda, anche sulla base degli eventuali rilievi segnalati in fase istruttoria, fatta eccezione per la dichiarazione ISE/ISEE per la quale eventuali integrazioni e modifiche devono essere presentate entro il 31/12/2023.

Per informazioni sulla compilazione della domanda o nel caso si desideri prenotare un appuntamento con lo Sportello Sociale di riferimento, è necessario contattare il numero telefonico: 0571 1738157

nei seguenti orari:

lunedì – mercoledì – venerdì dalle 09:00 alle 13:00

martedì – giovedì dalle 14:30 alle 18:30

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Unione dei Comuni del Circondario dell’Empolese Valdelsa