SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE SENZA RILEVANZA ECONOMICA DENOMINATO CAMPO DA CALCIO TURBONE DI MONTELUPO FIORENTINO

Dettagli del documento

Il presente avviso ha per oggetto la concessione in uso e gestione dell’impianto sportivo comunale senza rilevanza economica denominato “Campo da calcio Turbone”di Montelupo Fiorentino.

Descrizione

Il Comune di Montelupo Fiorentino ha pubblicato un bando di selezione pubblica per la concessione in uso e gestione dell’impianto sportivo comunale senza rilevanza economica denominato “Campo da calcio Turbone”.
L’affidamento della gestione avrà durata quinquennale.

La partecipazione alla presente procedura è riservata alle società sportive o associazioni sportive dilettantistiche (senza scopo di lucro, affiliate al CONI o agli enti di promozione sportiva), oppure enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, quali soggetti individuati all’art. 14, comma 1 della L.R. 21/2015;

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in formato cartaceo, secondo le modalità indicate nel bando, e dovranno pervenire al Comune di Montelupo Fiorentino entro e non oltre le ore 12.00 del 22 febbraio 2026. La documentazione dovrà essere inviata tramite raccomandata oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Di seguito i documenti:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri