Si cerca un esperto per il supporto alla digitalizzazione dell’ente

19 Ottobre 2021

Pubblicato l’avviso, c’è tempo fino alle ore 12 del 3 novembre per presentare la domanda

L’avviso è finalizzato a conferire un incarico individuale con con contratto di lavoro autonomo, per il supporto e la consulenza ICT per il Comune di Montelupo.

In particolare, si richiede che il soggetto da selezionare supporti l’Amministrazione comunale e, in particolare, l’ufficio “servizi informatici e innovazione”:

  • nell’attività di analisi dell’architettura dell’infrastruttura informatica comunale, finalizzata al suo rafforzamento;
  • nella ricognizione e analisi critica del software attualmente in uso;
  • nell’individuazione delle linee di sviluppo future per il sistema informatico del Comune (hw e sw) e calendarizzazione dell’agenda digitale;
  • nell’analisi dei fabbisogni formativi del personale.

Fra i requisiti necessari per presentare domanda i più rilevanti sono i seguenti:

  • essere in possesso del seguente diploma di Laurea: Ingegneria elettronica, Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica o Fisica, secondo il previgente ordinamento o diploma equipollente, ovvero Laurea specialistica o Magistrale (ex DM 509/1999 e DM 270/1999) equiparate ai suddetti diplomi (ex DM 09/07/2009);
  • esperienza almeno decennale nelle tematiche oggetto dell’incarico;
  • esperienza almeno quinquennale nella gestione di attività ICT presso pubbliche amministrazioni.

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