Pre scuola – come fare domanda
Ultima modifica: 26 August 2022
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Ultima modifica: 26 August 2022
Il servizio pre scuola consiste nell’accoglienza di bambini e ragazzi prima del normale orario delle lezioni. In particolare, il servizio è attivo:
Possono richiedere il servizio tutti gli studenti iscritti alle scuole dell’infanzia statali e alle scuola primaria dell’Istituto Comprensivo. Il servizio di pre scuola dell’infanzia sarà attivato dal primo giorno di erogazione della mensa.
Come presentare la richiesta
Le domande per il pre scuola dell'infanzia 2022/2023 devono essere presentate all’Ufficio Servizi Educativi entro lunedì 12 settembre 2022, compilando il modulo disponibile in questa pagina e facendolo pervenire:
via mail a urp@comune.montelupo-fiorentino.fi.it
a mano all'Ufficio Unico.
Per il pre scuola della primaria, è necessario contattare la Pubblica Assistenza, chiamando il numero 0571 913339 oppure scrivendo a info@pubblicaassistenzamontelupo.it.
Costo
Il pre scuola dell'infanzia costa 25 € al mese per ogni figlio, e il pagamento si effettua online tramite PagoPA.
Il pre scuola della primaria costa 25 € al mese.
Documenti da presentare
Per il pre scuola dell'infanzia: copia di un documento di identità valido di entrambi i genitori.