Prescuola – come fare domanda

Ultima modifica: 28 Dicembre 2023

Il servizio prescuola consiste nell’accoglienza di bambini e ragazzi prima del normale orario delle lezioni. In particolare, il servizio è attivo:

• dalle 7.30 alle 8.30 per la scuola dell’infanzia (gestito direttamente dal Comune) – con ingresso entro le ore 8.20
  • dalle 7.40 alle 8.30 per la scuola primaria (gestito dalla Pubblica Assistenza)

Possono richiedere il servizio tutti gli studenti iscritti alle scuole dell’infanzia statali e alle scuola primaria dell’Istituto Comprensivo. Il servizio di prescuola dell’infanzia sarà attivato dal primo giorno di erogazione della mensa.

Come presentare la richiesta

Le domande per il prescuola dell'infanzia 2024/2025 devono essere presentate all’Ufficio Servizi Educativi dal 1 al 31 luglio 2024, compilando il modulo disponibile in questa pagina e facendolo pervenire:

Per il prescuola della primaria, è necessario contattare la Pubblica Assistenza, chiamando il numero 0571 913339 oppure scrivendo a info@pubblicaassistenzamontelupo.it.

Documenti da presentare

Per il prescuola dell'infanzia: modulo disponibile a questa pagina e copia di un documento di identità fronte/retro valido di entrambi i genitori.