Pre scuola – come fare domanda

Ultima modifica: 20 Settembre 2021

Il servizio pre scuola consiste nell’accoglienza di bambini e ragazzi prima del normale orario delle lezioni. In particolare, il servizio è attivo:

• dalle 7.30 alle 8.20 per la scuola dell’infanzia (gestito direttamente dal Comune)
  • dalle 7.40 alle 8.30 per la scuola primaria (gestito dalla Pubblica Assistenza)

Possono richiedere il servizio tutti gli studenti iscritti alle scuole dell’infanzia statali e alle scuola primaria dell’Istituto Comprensivo. Il servizio di pre scuola dell’infanzia sarà attivato dal 27 settembre.

Come presentare la richiesta

Le domande per il pre scuola dell'infanzia 2021/2022 dovevano essere presentate all’Ufficio Servizi Educativi entro sabato 11 settembre 2021, compilando il modulo disponibile in questa pagina e facendolo pervenire:

Per il pre scuola della primaria, è necessario contattare la Pubblica Assistenza, chiamando il numero 0571 913339 oppure scrivendo a info@pubblicaassistenzamontelupo.it.

Costo
Il pre scuola dell'infanzia costa 25 € al mese per ogni figlio, e il pagamento si effettua online tramite PagoPA.
Il pre scuola della primaria costa 25 € al mese.

Documenti da presentare

Per il pre scuola dell'infanzia: copia di un documento di identità valido di entrambi i genitori.