Pre scuola – come fare domanda

• Servizio attivo

A chi è rivolto

A tutti gli studenti iscritti alle scuole dell’infanzia statali e alle scuola primaria dell’Istituto Comprensivo.

Il servizio pre-scuola consiste nell’accoglienza di bambini e ragazzi prima del normale orario delle lezioni. In particolare, il servizio è attivo:

• dalle 7.30 alle 8.30 per la scuola dell’infanzia (gestito direttamente dal Comune) – con ingresso entro le ore 8.20
  • dalle 7.40 alle 8.30 per la scuola primaria (gestito dalla Pubblica Assistenza)

Il servizio di pre-scuola dell’infanzia sarà attivato dal primo giorno di erogazione della mensa.

Occorre compilare il modulo disponibile in questa pagina e farlo pervenire:

Per il pre-scuola della primaria è necessario contattare la Pubblica Assistenza, chiamando il numero 0571 913339 oppure scrivendo a info@pubblicaassistenzamontelupo.it.

Documenti da presentare:

• Per il pre-scuola dell'infanzia: copia di un documento di identità valido di entrambi i genitori.

L'iscrizione al servizio di pre-scuola.

Tempi e scadenze

Le domande per il pre-scuola dell'infanzia 2024/2025 devono essere presentate all’Ufficio Servizi Educativi dal 1 al 31 luglio 2024.

Quanto costa

Il servizio prevede un costo. Il costo del servizio di pre-scuola dell'infanzia è indicato nel modulo presente in questa pagina.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Uffici (canale fisico)

Attività Educative e Formative

Indirizzo: Viale Cento Fiori, 34 Montelupo Fiorentino (FI)

Condizioni di servizio