A chi è rivolto
Agli imprenditori agricoli.
Descrizione
Si tratta del programma pluriennale di un'azienda agricola, che contiene:
- gli obiettivi economici che si intendono conseguire
- una descrizione della situazione attuale
- gli interventi agronomici, ambientali ed edilizi che si vogliono realizzare, con specificati tempi e fasi.
Come fare
Una volta compilato il modulo presente in questa pagina, lo si inoltra tramite PEC a comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it.
Cosa serve
Documenti da presentare:
- ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria
- ogni altra documentazione necessaria elencata nel modulo.
Cosa si ottiene
Atto di approvazione o di diniego del programma di miglioramento agricolo ambientale.
Tempi e scadenze
90 giorni dalla data di presentazione.
1.
La richiesta viene trasmessa al Circondario Empolese Valdelsa, l'ente competente in materia di agricoltura.
2.
Il Circondario emette il parere e lo trasmette al Comune.
3
Il Comune predispone l’atto di approvazione o di diniego, facendo esplicita menzione al parere dell’Ente competente.
Quanto costa
160 € per diritti di segreteria, come da tariffario.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Uffici (canale fisico)
Normative di riferimento
- L.R. 25 del 04/04/1997
- Regolamento Regionale n. 4 del 05/09/1997