Libri scolastici

Ultima modifica: 18 May 2022

E’ stato pubblicato il bando per l’iscrizione all’Albo dei Rivenditori dei libri di testo della scuola primaria per gli alunni residenti nel Comune di Montelupo Fiorentino – Anno Scolastico 2022/2023.

E’ intenzione dell’Amministrazione procedere alla digitalizzazione delle cedole librarie.

Per iscriversi all’albo è necessario compilare i moduli indicati, con la carta di identità del legale rappresentante dell’impresa, ed inviarli all’indirizzo email scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it entro e non oltre il 29 maggio 2022.

AVVISO PUBBLICO

MODULO DOMANDA ISCRIZIONE ALBO RIVENDITORI

MODULO TRACCIABILITÀ FLUSSI FINANZIARI

PORTALE GESTIONE CEDOLE SCUOLA PRIMARIA

I genitori dei bambini residenti a Montelupo Fiorentino ma che frequenteranno la scuola primaria in altri comuni dovranno richiedere le cedole librarie all’ufficio Servizi Educativi. Occorre telefonare al numero 0571 917526/542 oppure inviare una mail a scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it. Nella mail bisogna indicare: nome e cognome dell’alunno, scuola e classe che frequenterà a settembre 2022.