Piano Operativo Comunale – Spaghettata Urbana

28 Settembre 2023

Venerdì 6 ottobre 2023 si tiene il penultimo appuntamento pubblico del percorso di partecipazione Disegniamo il territorio, per la redazione del nuovo Piano Operativo Comunale.

La Spaghettata urbana è una serata-evento sul tema degli spazi a disposizione della cittadinanza e delle attrezzature collettive. Si parte con una breve presentazione dei risultati delle interviste alla cittadinanza svolte da Sociolab tra maggio e giugno 2023 in merito all’uso dell’area intorno al palazzo comunale (le attrezzature, i giardini e gli spazi di incontro), per poi aprire alla discussione in forma laboratoriale e allargare la riflessione all’intero sistema degli spazi pubblici cittadini.

Per chi vorrà trattenersi, a conclusione della discussione è prevista una spaghettata.

Quando?

Venerdì 6 ottobre alle ore 18:00

Dove?

Ritrovo presso l’Arena Nuovo Mondo

Piazzale dei Continenti, 50056 Montelupo Fiorentino FI

E’ necessaria l’iscrizione?

Sì, a questo link: https://forms.gle/Pbkv8ogPhtoARwrK9

Quanto costa?

La partecipazione al laboratorio è libera e la cena sarà offerta ai/alle partecipanti, ad eccezione delle bevande, che potranno essere acquistate presso il Circolo.

Per saperne di più su cos’è un Piano operativo o ricevere info sul percorso di partecipazione e capire perché è importante partecipare, visita la pagina dedicata al POC