Piano operativo comunale. 13 marzo ore 17.30 incontro con i tecnici

6 Marzo 2024

Nel mese di marzo si concludono le attività del percorso di partecipazione Disegniamo il territorio, finalizzato al coinvolgimento di cittadini e portatori di interesse nella redazione del nuovo Piano Operativo Comunale (POC) di Montelupo Fiorentino.

Mercoledì 13 marzo si terrà il secondo incontro dedicato ai tecnici e ai rappresentanti degli ordini professionali.

Sarà un’occasione per riprendere in mano i temi discussi nel primo incontro e illustrare la bozza del nuovo piano, con particolare attenzione ai contenuti della normativa tecnica, principale strumento di lavoro con il quale i professionisti dovranno confrontarsi.

Oltre agli uffici tecnici dell’Amministrazione e a Sociolab, che coordina per conto del Comune le attività partecipative, sarà presente anche l’Arch. Giovanni Parlanti, progettista incaricato della redazione del POC.

Quando?

Mercoledì 13 marzo alle ore 17:30

Dove?

Presso il MMAB Montelupo Museo Archivio Biblioteca

Piazza Vittorio Veneto, 11, 50056 Montelupo Fiorentino FI

Devo iscrivermi?

Sì, per ragioni organizzative l’iscrizione è obbligatoria. Può farlo velocemente a questo link: https://forms.gle/dyZWcP4fB8hoCRQb7

Per scaricare tutti i report delle attività partecipative è possibile visitare la pagina dedicata al percorso sul sito del Comune di Montelupo Fiorentino. A questo link trova il report del primo tavolo tecnico.