Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

MISE EN PLACE: la magia del teatro di strada arriva a Montelupo

6 July 19:30 - 21:30

Mercoledì 6 luglio a partire dalle 21.15 piazza dell’Unione Europea diventerà un grande palcoscenico, pronto ad accogliere spettacoli e acrobazie a cura del Teatro C’ART e di Spazio Ipotetico. L’ingresso è libero per tutti.

Una serata dedicata alle famiglie capace di parlare a tutti grazie al linguaggio universale dell’arte comica e circense. Cosa aspettarsi? La sorpresa è la principale componente di “Mise en place”, attori, musica e acrobati potranno arrivare da ogni lato della Piazza e… su qualunque mezzo!

Il programma di sala prevede tre diversi momenti, che si susseguiranno incatenandosi l’uno all’altro: si inizia con lo spettacolo “𝗪𝗢𝗢𝗪!” – intervento itinerante e postazione fissa – a cura del 𝗧𝗘𝗔𝗧𝗥𝗢 𝗖’𝗔𝗥𝗧, con una coppia di clown a bordo del loro bizzarro veicolo di rame e metallo, con ruote, motore e impianto audio, che pian piano si scoprono ballerini e atleti, tra slapstick e giochi (di e con Andrea Bochicchio e Teresa Bruno); si prosegue con lo spettacolo “CIRCUS AUT OUT” – intervento a postazione fissa – a cura di SPAZIO IPOTETICO: il progetto prende il suo nome da un gioco di parole tra Aut come Autismo e Out che ha il significato di fuori, emarginato, superato, fuori moda, che qui invece acquista il valore positivo di “libertà di espressione”, e diventare veicolo di emozioni e stupore, con giocolieri, equilibristi e acrobati; lo spettacolo “FELICI PER SEMPRE” – intervento a postazione fissa – a cura del TEATRO C’ART: alla guida di un’auto d’epoca, una coppia appena uscita dalla cerimonia di matrimonio, si trova ad affrontare un guasto proprio in mezzo alla piazza. Sarà questa la prima sfida della vita coniugale per i due sposini! (Creazione, interpretazione e regia: Flavia Marco e André Casaca).

Vi aspettiamo quindi mercoledì 6 luglio dalle 21.15 per vivere insieme la Magia del Teatro di Strada.

Per informazioni: biblioteca@comune.montelupo-fiorentino.fi.it oppure 0571 – 15 90 301

Details

Date:
6 July
Time:
19:30 - 21:30
Event Category:
Torna su