Cedole librarie a.s.2025/26: pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per il rinnovo dell’Albo dei rivenditori dei libri

Dettagli del documento

È stato pubblicato l’Avviso Pubblico per il rinnovo dell’Albo dei rivenditori dei libri di testo della scuola primaria per gli alunni residenti nel Comune di Montelupo Fiorentino – anno scolastico 2025/26.

Descrizione

I rivenditori interessati potranno presentare domanda secondo le istruzioni indicate in questa pagina.
Le famiglie potranno scegliere qualsiasi rivenditore che faccia parte dell’albo dei rivenditori autorizzati dal Comune alla vendita dei libri di testo delle scuole primarie per l’A.S. 2025/26.
Non verranno rimborsate cedole ai rivenditori che non sono iscritti all’Albo.

 

Come presentare la richiesta

I rivenditori interessati possono presentare domanda entro il 31 maggio 2025 inviando i moduli richiesti all’indirizzo mail scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it oppure per pec all’indirizzo comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it.

 

Documenti da presentare

  • Modulo domanda, compilato e firmato digitalmente
  • Carta di identità del legale rappresentate
  • Modulo sulla tracciabilità dei flussi finanziari, compilato e firmato digitalmente

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri