Viabilità via del Leccio: richiesta la chiusura di un tratto di strada per i lavori di estensione della rete idrica ad alcune nuove abitazioni

10 Dicembre 2021

Al Comune è stata presentata richiesta da parte di un soggetto privato di modificare la viabilità di via del Leccio per consentire il completamento di opere di urbanizzazione e in particolare l’estensione della rete idrica.

Per questo è stata emessa un’ordinanza che stabilisce dalle ore 08.00 alle ore 18.00 dal giorno 13/12/2021 al giorno 23/12/2021, esclusi sabato e domenica:

Divieto di transito e divieto di sosta su via del Leccio nel tratto di intervento (inizio in prossimità dell’ultimo fabbricato per chi proviene da via Maremmana fino all’altezza strada bianca dopo intersezione con via della Quercia), eccetto quelli necessari alla realizzazione dell’attività di cui alla richiesta, secondo le seguenti fasi di cantiere consecutive:
Fase I – cantiere via del Leccio tra inizio tratto di intervento lato via Maremmana e intersezione con via della Quercia;
Fase II – cantiere via del Leccio tra intersezione con via della Quercia e fine tratto di intervento lato via del Colle.

Per qualsiasi problema è possibile scrivere alla mail manutenzioni@comune.montelupo-fiorentino.fi.it