Venerdì 17 dicembre sarà tagliato un cedro di piazza VIII Marzo 1944

Dettagli della notizia

14 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

L’amministrazione comunale al fine di garantire una maggiore sicurezza dei cittadini, soprattutto in caso di eventi meteo intensi, ha affidato ad un agronomo l’incarico di controllare e monitorare gli alberi presenti nelle aree pubbliche.

Sono state individuate piante che presentano criticità, alcune di queste sono oggetto di monitoraggio, su altre è necessario intervenire per tagliarle. Dalla ricognizione è emerso che una delle piante in peggiori condizioni è un cedro che si trova in piazza VIII Marzo.

Venerdì mattina, pertanto, sarà effettuato l’intervento di taglio e per alcune previsto il divieto di sosta delle vetture.

Ultimo aggiornamento: 15/12/2021, 15:37