MOSTRA MERCATO DI CERAMICA TRADIZIONALE E CONTEMPORANEA 21-22-23 giugno 2024. AVVISO PER I PARTECIPANTI

Ultima modifica: 19 Febbraio 2024

La mostra mercato di ceramica tradizionale e contemporanea si terrà a Montelupo Fiorentino in occasione della manifestazione Cèramica 2024 nei giorni 21-22-23 giugno 2024.

L’avviso per la partecipazione è rivolta ai ceramisti italiani e internazionali.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 30 aprile 2024.

Il programma:

Cèramica è il Festival della Ceramica di Montelupo Fiorentino che, per l’edizione 2024, torna a concentrarsi in un weekend del mese di giugno. Montelupo si trasformerà in Città Cantiere, spazio di creatività con un festival che ruota attorno alla materia prima ceramica e prevede un incontro tra arte, design, artigianato durante un programma di mostre mercato, residenze artistiche e scambi internazionali, workshop, talk, performance, mostre e eventi culturali per molte tipologie di pubblico.

Gli orari della mostra mercato saranno: venerdì 21 giugno 17.00 – 24.00; sabato e domenica 22/23 giugno 10.00 – 13.00 e 17.00 – 24.00

Saranno ammessi alla partecipazione solo ceramisti dotati di regolare posizione fiscale (partita IVA).

Come fare a partecipare?

Scaricare la domanda di partecipazione disponibile sul sito del Comune (www.montelupoeventi.it), compilarla in ogni sua parte, firmarla e inviarla all’indirizzo email eventi@comune.montelupo-fiorentino.fi.it.

Alla domanda devono essere allegati:

• una breve descrizione dell’attività;

• documentazione fotografica della produzione (max 5 foto);

• fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Leggi l’avviso completo:

Cèramica – bando di partecipazione