– Fondo Affitti anno 2023. Approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi

Ultima modifica: 11 Ottobre 2023

Si comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l’assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione – Fondo Affitti anno 2023.

Gli elenchi saranno visibili fino al 20 ottobre 2023.

Gli interessati che vorranno presentare opposizioni al Presidente della Commissione per la formazione delle graduatorie di ERP, allegando la documentazione utile per il riesame della pratica, potranno farlo entro le 13:00 del 20 ottobre 2023 utilizzando il modulo scaricabile qui sotto.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito alla graduatoria, è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Montelupo allo 0571917561.

La graduatoria è inoltre consultabile sul sito dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolse-Valdelsa a questo link.

Graduatoria provvisoria ammessi

Graduatoria provvisoria esclusi