Concessione in uso palestre comunali

• Servizio attivo

Le palestre comunali di Montelupo Fiorentino sono tre e le associazioni sportive possono chiederne l’utilizzo in orario extrascolastico.

Alle Associazioni sportive

Le palestre comunali di Montelupo Fiorentino sono:

• la palestra del plesso scolastico Margherita Hack - via del Parco n.23 - tel. 0571 51297
  • la palestra grande del plesso scolastico Baccio da Montelupo - via Caverni n.60 - tel. 0571 51043
  • la palestra piccola del plesso scolastico Baccio da Montelupo - via Caverni n.60 - tel. 0571 51043

Queste strutture sono riservate alle associazioni sportive, che possono chiederne l’utilizzo in orario extrascolastico.

Come fare

La domanda di utilizzo deve essere presentata compilando il modulo presente in questa pagina e inviandolo tramite PEC a comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it.

Documenti da presentare:

• copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
  • copia del documento d'identità in corso di validità del firmatario (da allegare se il modulo è sottoscritto con firma autografa)
  • curriculum della società
  • altri allegati utili alla presentazione della richiesta.

Cosa si ottiene

L’assegnazione delle palestre sarà effettuata secondo quanto stabilito nel regolamento per l’utilizzo delle palestre scolastiche in orario extra-scolastico per attività sportive e ricreative.

Tempi e scadenze

La domanda di utilizzo deve essere presentata entro e non oltre il 15 giugno di ciascun anno.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Uffici (canale fisico)

Ufficio eventi

Indirizzo: Viale Cento Fiori, 34 Montelupo Fiorentino (FI)

Normative di riferimento