Premiazione concorso letterario “Il Pane e le rose”

25 Luglio 2022

Il Premio Letterario Nazionale “𝑰𝒍 𝒑𝒂𝒏𝒆 𝒆 𝒍𝒆 𝒓𝒐𝒔𝒆” volge al termine: finalmente conosceremo 𝐢 𝐧𝐨𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 fatte dalla giuria.

Prima della cerimonia di premiazione, che si svolgerà 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟴 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟮𝟭.𝟬𝟬, avremo il piacere di condividere con il Presidente di Giuria, lo scrittore, traduttore e direttore della collana “Working class” delle Edizioni Alegre, 𝘼𝙡𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙋𝙧𝙪𝙣𝙚𝙩𝙩𝙞, uno speciale 𝒂𝒑𝒆𝒓𝒊𝒕𝒊𝒗𝒐 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒂𝒓𝒊𝒐 a partire 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟵.𝟬𝟬 nella stessa sera.

Sarà possibile conversare con 𝘼𝙡𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙋𝙧𝙪𝙣𝙚𝙩𝙩𝙞, che sarà disponibile anche per il fimacopie dei libri da lui scritti o curati.

A seguire, alle ore 21.00, alla presenza dell’𝑨𝒔𝒔𝒆𝒔𝒔𝒐𝒓𝒂 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝑪𝒖𝒍𝒕𝒖𝒓𝒂 𝑨𝒈𝒍𝒂𝒊𝒂 𝑽𝒊𝒗𝒊𝒂𝒏𝒊, si svolgerà la premiazione ufficiale di vincitori e segnalati dalla giuria, durante la quale verranno consegnate le targhe, lette le motivazioni e verranno letti in pubblico alcuni estratti dai racconti vincitori e segnalati

 

𝐀𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞 legate al Premio sono in arrivo! I nomi dei finalisti saranno pubblicati giovedì 14 luglio alle ore 21:00 sul blog della biblioteca: https://bibliotecamontelupo.wordpress.com/
L’ingresso è libero.
Per informazioni: biblioteca@comune.montelupo-fiorentino.fi.it oppure 0571-1590301