Orari uffici comunali: cosa cambia nel mese di agosto

31 Luglio 2023

Sala lettuta e Museo della Ceramica aperti anche a Ferragosto. Decisa la chiusura dei servizi al pubblico del palazzo comunale per lunedì 14 agosto. Aperto invece il Mmab e il 15 agosto aperti il Museo della ceramica e la sala lettura.

Nel periodo estivo sono previsti alcuni cambiamenti di orario nell’apertura dei servizi e degli uffici.

Si ricorda che già dal 1 luglio e fino al 31 agosto, l’Ufficio Unico osserva il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: 8.00 – 13.00; martedì e giovedì: 8.00 – 14.30.

Per gli stessi motivi è stato deciso di chiudere i servizi al pubblico del palazzo comunale lunedì 14 agosto.

Tale decisione non interessa il MMAB che sarà aperto regolarmente dalle 14.00 alle 19.00 lunedì 14 agosto. Considerato anche che il 15 agosto sia il Museo della ceramica che la sala lettura saranno regolarmente aperti dalle 9.00 alle 19.00.