Descrizione
Area Lux Living: per i 74 appartamenti del nuovo complesso situato nella frazione della Torre hanno presentato domanda 282 persone. Di queste 271 rispettano i requisiti richiesti dal bando e sono stati formulati i tre diversi elenchi in ordine di presentazione della domanda:
- residenti a Montelupo (125 domande)
- residenti Unione dei Comuni Empolese – Valdelsa (91 domande)
- residenti in Toscana (55 domande)
Gli elenchi sono pubblicati (con il numero di protocollo della domanda) sul sito del comune di Montelupo e sono state inviate alla società Abitare, che gestisce la procedura di assegnazione degli appartamenti. CONSULTA L’ELENCO
L’azienda procederà a contattare coloro che hanno presentato domanda a partire dai residenti a Montelupo, fino all’esaurimento degli appartamenti disponibili.
Per l’assegnazione si terrà conto anche della tipologia della composizione familiare in relazione alle caratteristiche dell’appartamento.
Si ricorda che gli appartamenti disponibili sono i seguenti:
A Lux Living gli alloggi sono di quattro tipi:
bilocale – 43/50 mq di superficie calpestabile
trilocale small – 50/65 mq di superficie calpestabile
trilocale large – 65/75 mq di superficie calpestabile
quadrilocale – 65/75 mq di superficie calpestabile
Il canone di affitto è di € 5,90 al mq a cui poi si somma l’iva del 10 per cento e l’acconto oneri accessori: spese condominiali e consumi privati (riscaldamento e acqua calda sanitaria) in base ai mq.
Infine ricordiamo che il nucleo familiare può accedere a un alloggio il cui canone complessivo non superi il 30% del proprio reddito.