Da lunedì 20 ottobre 2025, sulla SS 67 Tosco Romagnola, nella corsia in direzione Empoli, saranno in vigore limitazioni al traffico a causa di lavori di sistemazione degli impianti tecnologici e di risoluzione di interferenze con la nuova viabilità tra i Comuni di Capraia e Limite e Montelupo Fiorentino.
Durante il periodo dei lavori, il tratto compreso tra il km 53+200 8 (Via delle Pratella) e il km 53+738 (Via dell’Idustria) sarà interessato da senso unico alternato regolato da semaforo, con chiusura temporanea della corsia interessata. Le modifiche alla viabilità saranno segnalate con apposita segnaletica e saranno gestite da MDS Impianti S.r.l. per conto di Anas.
I lavori inizieranno nel pomeriggio di lunedì 20 ottobre e proseguiranno per tutta la giornata di martedì. Nella giornata di mercoledì le attività saranno sospese, per poi riprendere giovedì e concludersi nel corso di venerdì.
Qualora si rendessero necessarie ulteriori verifiche o piccoli interventi di completamento, questi saranno effettuati nella settimana successiva.
Durante il periodo di cantiere saranno posizionate le apposite segnalazioni stradali, e il personale addetto sarà a disposizione per regolare il traffico in caso di necessità particolari.
Il Comune invita i cittadini alla massima attenzione e a programmare i propri spostamenti tenendo conto dei possibili rallentamenti.
