Bando di concessione amministrativa per l’immobile comunale “Ex Gabinetti pubblici” in Piazza Salvo D’Acquisto

Dettagli della notizia

Pubblicato il bando di selezione pubblica per attività associative senza scopo di lucro

Data:

14 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Montelupo Fiorentino informa che è stato pubblicato il bando per la concessione amministrativa dell’immobile comunale denominato “Ex Gabinetti pubblici”, situato in Piazza Salvo d’Acquisto. La selezione è rivolta ad associazioni, enti e soggetti del Terzo Settore interessati a utilizzare lo spazio per lo svolgimento di attività di carattere sociale, culturale e di interesse pubblico.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in formato cartaceo, secondo le modalità indicate nel bando, e dovranno pervenire all’Amministrazione comunale entro e non oltre le ore 12.00 del 9 febbraio 2026. La documentazione potrà essere trasmessa tramite raccomandata oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Ai fini dell’ammissione farà fede unicamente la data di ricezione al protocollo dell’Ente.

Il bando completo e tutta la documentazione allegata sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Montelupo Fiorentino al seguente link:

BANDO DI CONCESSIONE AMMINISTRATIVA PER L’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO “EX GABINETTI PUBBLICI” SITO IN PIAZZA SALVO D’ACQUISTO, AD USO ASSOCIATIVO.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2026, 11:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri