Bando per incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione

Dettagli della notizia

L’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa è alla ricerca di rilevatori per la conduzione del Censimento permanente della popolazione 2023:...

Data:

05 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa è alla ricerca di rilevatori per la conduzione del Censimento permanente della popolazione 2023: 9 rilevatori per il Comune di Castelfiorentino, 2 per il Comune di Cerreto Guidi, 6 per il Comune di Empoli, 3 per il Comune di Fucecchio, 2 per il Comune di Montelupo Fiorentino, 6 per il Comune di Montespertoli e 2 per il Comune di Vinci.

Le candidature devono essere inviate all’indirizzo email statistica@empolesevaldelsa.it o all’indirizzo PEC circondario.empolese@postacert.toscana.it entro le ore 24:00 di lunedì 10 luglio 2023 indicando nell’oggetto “Disponibilità per l’incarico di rilevatore – Censimento permanente della popolazione 2023”.

Per presentare la candidatura è possibile utilizzare il modello allegato al presente avviso, sottoscrivendolo e trasmettendolo unitamente alla copia di un documento d’identità e al CV. E’ richiesto di indicare almeno tre comuni in ordine di preferenza.

 

Scarica il bando

Scarica il modello di domanda

Ultimo aggiornamento: 05/07/2023, 13:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri