Graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi ERP realizzati nel Comune di Montaione

13 Luglio 2023

L’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa informa che è in pubblicazione la graduatoria definitiva di coloro che hanno partecipato al Bando intercomunale di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nel Comune di Montaione, tramite il recupero di una porzione del complesso “Villa Serena”.

Le graduatorie sono consultabili tramite il numero di protocollo della propria domanda sul sito web dell’Unione dei Comuni all’indirizzo www.empolese-valdelsa.it.

Per chiarimenti gli interessati possono rivolgersi allo Sportello Sociale del Comune di Montelupo Fiorentino al numero 0571  917561
o scrivendo a sociale@comune.montelupo-fiorentino.fi.it