• Questo evento è passato.

Premio dello sport

13 Giugno 2022 19:00

Appuntamento con la prima edizione del premio per lo sport.

Lunedì 13 giugno alle ore 21.00 presso l’Arena Nuovo Mondo in piazzale dei Continenti.

L’amministrazione comunale da tempo sta lavorando per l’istituzione del premio dello sport per valorizzare le associazioni che da anni operano sul territorio e anche gli sportivi che grazie ai loro meriti contribuiscono a diffondere il nome di Montelupo.

In questa prima edizione è stato scelto di premiare un rappresentante per ogni associazione sportiva del territorio e poi saranno conferiti riconoscimenti a persone che hanno avuto meriti e riconoscimenti in ambito sportivo per l’attività svolta negli anni.

Saranno premiati il giornalista sportivo Alberto Polverosi e poi Gabriele Angella, Dario Cioni, Alessandro Piccini, Claudio Targetti, Donato Pucciarelli, Giacomo Banchelli.

13 Giugno 2022
Ora: