Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

MATTONCINI AL MUSEO – Attività al Museo Archeologico di Montelupo

25 February 08:00 - 26 March 16:00

Un evento da non perdere sabato 25 e domenica 26 febbraio al Museo Archeologico di Montelupo

Sabato 25 e domenica 26 febbraio i mattoncini più famosi del mondo faranno da cornice, per la prima volta, al Museo Archeologico di Montelupo Fiorentino con l’evento “Mattoncini al Museo”. Sarà possibile ammirare opere originali a tema esposte nelle sale museali e durante i due giorni i giovani appassionati potranno divertirsi nell’area di gioco libero.

Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare a un laboratorio creativo per la costruzione di un mosaico romano di mattoncini.

L’evento, organizzato da Ichnos: Archeologia, Ambiente e Sperimentazione e Associazione Professionale Archeo&Tech in collaborazione con ToscanaBricks — Il LEGO® Users Group della Toscana, si svolgerà presso il Museo Archeologico di Montelupo Fiorentino (via S.Lucia 33, Montelupo Fiorentino) sabato 25 febbraio dalle 9 alle 19 e domenica 25 febbraio dalle 10 alle 18. L’ingresso è a pagamento al costo di 5€ per gli adulti, 3€ per i ragazzi fino a 18 anni, ingresso libero per bambini fino a 3 anni.

Details

Start:
25 February 08:00
End:
26 March 16:00
Event Category:

Organizer

Cooperativa Ichnos
Phone:
328 9509814

Venue

Museo Archeologico, via Santa Lucia 33
via Santa Lucia 33
Montelupo Fiorentino, 50056 Italia
+ Google Map
Torna su