Edilizia Residenziale Pubblica – pubblicate le graduatorie definitive per l’assegnazione degli alloggi di proprietà dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa

8 Maggio 2024

Si informa che l’Unione dei Comuni ha approvato le graduatorie definitive relative al bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) di proprietà dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa pubblicato il 23 ottobre 2023.

Gli elenchi sono consultabili sul sito dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa tramite il numero di protocollo della domanda.

Gli interessati al procedimento potranno ricevere tutte le informazioni necessarie relative alle graduatorie, contattando lo Sportello Sociale del Comune di Montelupo Fiorentino: tel 0571/917561 – nei giorni di martedì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00.