Cèramica 2026 | MOSTRA MERCATO – Bando operatori non professionisti (senza partita IVA)

Dettagli del documento

Cèramica 2026: tre weekend a Montelupo tra arte, tradizione e nuove proposte. Pubblicato il bando per la selezione degli espositori della mostra mercato

Descrizione

Per l’edizione 2026 di Cèramica gli espositori della mostra mercato saranno distinti in due categorie: operatori con partita IVA e operatori senza partita IVA. La partecipazione sarà disciplinata secondo modalità differenziate per le due categorie.

Questa scelta recepisce le riflessioni e i suggerimenti emersi al termine della scorsa edizione e si pone l’obiettivo di consolidare e qualificare ulteriormente la manifestazione. In particolare, mira a rendere il percorso espositivo più strutturato e attrattivo e a garantire un elevato livello qualitativo delle proposte, favorendo al contempo un’ampia partecipazione di professionisti, designer e appassionati dell’autoproduzione ceramica, provenienti dall’Italia e dall’estero.

SCARICA IL BANDO
SCARICA LA PLANIMETRIA 
CONSULTA LE INFORMAZIONI TECNICHE 
SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta questa pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri