“CÈRAMICA 2026” – AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE PER LA MANIFESTAZIONE

Dettagli del documento

Avviso pubblico per supporto alla comunicazione per la manifestazione Céramica 2026, al fine di garantire una più efficace pianificazione, gestione e diffusione delle attività di comunicazione e promozione della manifestazione.

Descrizione

Il Comune di Montelupo Fiorentino intende conferire un incarico per il supporto alla comunicazione per la manifestazione Céramica 2026, al fine di garantire una più efficace pianificazione, gestione e diffusione delle attività di comunicazione e promozione della manifestazione.

Si richiede

    • collaborazione nella predisposizione dei materiali e nell’organizzazione del materiale iconografico;

    • contatti e invio della cartella stampa a testate specializzate regionali, nazionali e internazionali;

    • gestione di eventuali interviste e approfondimenti;

    • collaborazione nella gestione di eventuali press tour e/o visite di singoli giornalisti;

    • organizzazione della conferenza stampa di lancio dell’evento in collaborazione con l’ufficio stampa dell’Ente.

       

  • Per tutte le informazioni
    CONSULTARE IL BANDO 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri