Presentazione domanda di partecipazione al progetto Montelupo Social Reporter

14 Marzo 2022
















    Il sottoscritto è a conoscenza che il Comune di Montelupo Fiorentino, quale titolare del trattamento, utilizza le informazioni e i dati contenuti nella presente domanda nel rispetto della normativa sulla riservatezza contenuta ai sensi dell'art.6 co.1 lett. c) ed e) nel Regolamento Europeo 679/2016 e del D.lgs. 101/2018 per finalità connesse allo svolgimento e conclusione del procedimento amministrativo. L'informativa estesa può essere consultata alla pagina del portale ufficiale del comune di Montelupo Fiorentino: https://www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it/index.php/privacy3

    la propria candidatura per il progetto “Montelupo Social Reporter”.


    • documento di identità
    • indicazione dei canali social da me gestiti da prendere in esame;
    • un breve testo di autopresentazione
    • una proposta di post e una proposta di storia Instagram di presentazione del MMAB
    • la descrizione dell'idea di comunicazione che sta alla base delle suddette proposte.

    Con la presente di dichiaro di impegnarmi a seguire il corso di formazione proposto e pagato dal Comune di Montelupo Fiorentino.