CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 2 FEBBRAIO

20 Gennaio 2023

Si informano le SS.LL. che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 2 Febbraio 2023, alle ore 21:00, presso la Sala del Consiglio.

I punti all’ordine del giorno saranno i seguenti:
  1. Comunicazioni del Sindaco
  2. Verbale della seduta del 29/11/2022 – approvazione
  3. Verbale della seduta del 21/12/2022 – approvazione
  4. Associazione temporanea di scopo per il Centro Ceramico Sperimentale del saper fare e per l’innovazione tecnica - Rinnovo
  5. Interpellanza presentata dal Consigliere Comunale Daniele Bagnai del Gruppo Consiliare “Monteluponelcuore”
    avente come oggetto “Interpellanza relativa a ipotesi di stop allo scioglimento di Publiservizi”.
  6. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Francesco Polverini del Gruppo Consiliare “Montelupo è partecipazione”
    avente ad oggetto “Mozione annullamento deliberazione n. 67 del 17 ottobre 2022 avente ad oggetto Servizi Pubblici locali
    - deliberazione di approvazione dell'operazione Multiutility per la creazione di una holding di servizi della Toscana -
    approvazione modifiche statutarie di Alia Servizi Ambientali Spa ("Alia") - ed operazioni conseguenti.””