Bando per incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione

5 Luglio 2023

L’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa è alla ricerca di rilevatori per la conduzione del Censimento permanente della popolazione 2023: 9 rilevatori per il Comune di Castelfiorentino, 2 per il Comune di Cerreto Guidi, 6 per il Comune di Empoli, 3 per il Comune di Fucecchio, 2 per il Comune di Montelupo Fiorentino, 6 per il Comune di Montespertoli e 2 per il Comune di Vinci.

Le candidature devono essere inviate all’indirizzo email statistica@empolesevaldelsa.it o all’indirizzo PEC circondario.empolese@postacert.toscana.it entro le ore 24:00 di lunedì 10 luglio 2023 indicando nell’oggetto “Disponibilità per l’incarico di rilevatore – Censimento permanente della popolazione 2023”.

Per presentare la candidatura è possibile utilizzare il modello allegato al presente avviso, sottoscrivendolo e trasmettendolo unitamente alla copia di un documento d’identità e al CV. E’ richiesto di indicare almeno tre comuni in ordine di preferenza.

Scarica il bando

Scarica il modello di domanda