AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER L’AVVIO DI UN PERCORSO DI CO-PROGETTAZIONE PER IL SUPPORTO ALLE ATTIVITA’ RELATIVE A INTERVENTI IN AMBITO DI PROTEZIONE AMBIENTALE

Dettagli della notizia

Data:

04 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Si comunica che il Comune di Montelupo ha avviato una selezione per l’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione dell’attività di riduzione del rischio ambientale e di protezione civile sul territorio comunale e attività logistiche ai sensi dell’art. 55 comma 3 del D.lgs. 117/17, a supporto del comune di Montelupo Fiorentino e alla conseguente gestione di tali attività nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento.

Le domande di partecipazione per la manifestazione d’interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 14/10/2022 mediante:
  • Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Montelupo Fiorentino, Viale Cento Fiori – 50056 Montelupo Fiorentino (FI).
  • Consegna manuale all’ufficio protocollo dell’ente, nell’orario di apertura consultabile sul sito internet www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it;
  • PEC all’indirizzo comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it del  attraverso una delle seguenti modalità:
Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione consulta l’avviso su bandi di gara e contratti/-atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatrici distintamente per ogni procedura a questo link.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2022, 12:57